|
Sensore di presenza Multifunzione
Generalità
- I rilevatori di presenza IKONEX sono progettati per l'utilizzo principalmente negli spazi interni degli edifici.
- La gamma di sensori di presenza Coster è adatta al montaggio a soffitto e con possibilità di montaggio a filo o in superficie.
- I sensori di presenza IKONEX supportano il rilevamento della presenza, della luminosità, del movimento, della temperatura e della temperatura esterna.
- Tutte le versioni sono dotate di un connettore posteriore con 3 ingressi digitali che possono essere collegati ai pulsanti e utilizzati per il sensore di commutazione, il sensore di commutazione/oscuramento, il sensore dell'otturatore, il valore/funzionamento forzato, il controllo della scena, il controllo del colore RGB e il controllo della selezione della modalità HVAC.
- Misurazione della temperatura tramite sensore integrato, ingresso analogico, sensore di temperatura KNX con possibilità di inviare il valore al variare e periodicamente al bus per il monitoraggio della temperatura ambiente.
- I sensori di presenza IKONEX dispongono di 5 blocchi funzionali logici e possono essere impostati secondo la relazione logica AND/OR/XOR. Ogni blocco può controllare 5 oggetti di uscita.
|
|