Telecomando per programmazione della temperatura ambiente
Generalità
Telecomando ad uso utente, per programmare la temperatura ambiente voluta, in appartamento. Comunicazione (wireless) con la sua unità base, contenuta nell’unità di pianerotolo UPX 79. Display e tasti per l’uso. - Permette all’utente di inserire programmi di riscaldamento elementari per uso facile ed immediato.
- Permette all’utente di inserire programmi completi
per un uso più vasto. - Fino a 9 programmi orari giornalieri.
- Fino a 3 programmi orari settimanali.
- Possibilità di dividere l’appartamento in 3 zone
(giorno, notte e bagni) per assegnare programmi giornalieri o settimanali diversi. - Programmi manuali (stessa temperatura per tutto il giorno e in tutto l’appartamento:
- - temperatura ambiente di comfort tarabile;
- temperatura ambiente ridotta; - temperatura di antigelo; - sempre spento. - Programmi speciali ( stessa temperatura in tutto l’appartamento) a scelta fra:
- spegnimento o riduzione per assenza per un certo numero di giorni, con riconessione automatica; - antigelo per la pulizia dell’appartamento, per un certo numero di ore; - prolungamento per cena o “party” del programma in atto. - Misurazione della temperatura rilevata dal telecomando.
- Possibilità di leggere i consumi totalizzati fino a quel momento.
- Possibilità di leggere la percentuale di risparmio sui consumi, rispetto al consumo precedente l’installazione del sistema.
- Preavviso per pile in via di esaurimento.
|
|