Cronotermostato elettronico giornaliero/settimanale da parete
Generalità
- Cronotermostato elettronico giornaliero/settimanale da parete alimentato a batterie, consente di regolare la temperatura ambiente in modo semplice e affidabile.
- Adatto al controllo di impianti di Riscaldamento e Raffrescamento tramite un’uscita a relè con contatti in scambio (C, NC, NO). La regolazione della temperatura ambiente avviene su due livelli: Comfort e Riduzione (in accordo con il programma orario impostato).
- La minima temperatura impostabile è +0,5°C (antigelo): questo consente di proteggere il vostro impianto di riscaldamento da eventuali danni da congelamento, qualora il freetime evo venga spento.
- Dotato di un ingresso per il collegamento di una sonda remota, il dispositivo offre la possibilità di regolare l’Offset sul sensore interno oppure sulla sonda remota (parametro con cui è possibile correggere eventuali errori sistematici di lettura dovuti ad un eventuale posizionamento del freetime evo o della sonda remota, in zone inadatte a rilevare la temperatura dell’ambiente).
|
|